Lonely Planet, guida alla Campania e i suoi tesori

La famosa casa editrice Lonely Planet, che pubblica le guide più vendute in tutto il mondo, ha realizzato la sua prima guida dedicata alla Campania. Uno straordinario progetto promosso dalla Regione Campania tramite Scabec, In un unico volume gli itinerari più esclusivi e i tesori nascosti delle 5 province campane.

L’autorevole casa editrice internazionale Lonely Planet ha realizzato la sua prima guida dedicata alla Campania. Le guide Lonely Planet sono le più vendute in Italia e nel mondo e per la prima volta racconteranno e guideranno i turisti di tutto il mondo tra gli itinerari più esclusivi e i tesori nascosti delle 5 province campane.

Uno straordinario lavoro promosso dalla Regione Campania tramite Scabec, Società Campana Beni Culturali che ha presentato in questi giorni lo splendido volume. Per la prima volta tutti i tesori nascosti, gli itinerari più esclusivi, i luoghi della cultura ancora poco noti al grande pubblico, le passeggiate suggestive lungo sentieri affascinanti delle 5 province campane in un volume da non perdere.

La guida Lonely Planet dedicata alla Campania propone anche tanti tour enogastronomici ed esperienze destinate sia a chi non conosce ancora la regione sia a chi la vive quotidianamente. L’enorme patrimonio culturale campano tra castelli e dimore storiche, chiese e complessi monastici, musei e parchi archeologici, parchi e grotte naturali tutto in un straordinaria guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

X